Chi siamo

Siamo un gruppo di psicologhe, sociologhe, mediatrici familiari, psicoterapeute, educatrici, iscritte ai rispettivi Ordini Professionali, con decennale esperienza nella prevenzione del disagio psicologico e nella promozione del benessere in favore di minori, adolescenti, giovani e famiglie.
Collaboriamo con Enti  Pubblici e Privati, con le Scuole e i  Servizi Sociali di diversi Ambiti Territoriali Sociali e Dipartimenti di Prevenzione dell’ASUR Marche, U.O. P.E.A.S.

Ci siamo costituite in associazione per rispondere alle complesse esigenze psicologiche e di prevenzione del nostro territorio e alle problematiche crescenti che il contesto sociale attuale presenta.
Il nostro obiettivo prioritario è realizzare attività finalizzate alla  crescita armonica della personalità in fase evolutiva,  con una costante attenzione ai sistemi familiari e sociali di riferimento.

Organigramma

Tiziana Boccolini  Presidente (socia fondatrice)
Psicologa e Psicoterapeuta

Paola Giorgetti – Vicepresidente (socia fondatrice)